Sisma Bonus 

General Contractor per Interventi Antisismici

Sisma Bonus 

Se devi costruire ex novo la tua casa, ci occupiamo della demolizione, della progettazione e della costruzione del nuovo fabbricato, efficientandolo e rendendolo confortevole.

LA TUA NUOVA CASA

Il vecchio fabbricato demolito, la tua nuova casa realizzata insieme a Romeo Group Fotovoltaica SRL. Lavoriamo come General Contractor per interventi antisismici. Siamo attivi per le varie esigenze, sia per la demolizione e ricostruzione di edifici, sia per interventi di recupero del patrimonio edilizio. Offriamo assistenza completa con un team qualificato. Possiamo provvedere a opere di messa in sicurezza statica degli edifici e a interventi antisismici su parti comuni di edifici condominiali.

Il Decreto Rilancio ha messo a disposizione importanti detrazioni (Sisma Bonus) per le spese sostenute per interventi finalizzati alla riduzione del rischio sismico. Ricordiamo che l’Italia è un Paese altamente sismico, quindi il Sisma Bonus risulta particolarmente interessante per il fatto che il patrimonio edilizio italiano è esposto al rischio sismico, soprattutto in specifiche zone.

Interventi Antisismici

Demolizione e ricostruzione di edifici

Interventi di recupero patrimonio edilizio

Opere di messa in sicurezza statica degli edifici

Interventi antisismici su parti comuni di edifici condominiali

ROMEO GROUP Fotovoltaica

Cessione del Credito Sisma Bonus per interventi antisismici

Come funziona

Contattaci per conoscere tutte le detrazioni

Per il cittadino non è sempre semplice entrare nel dettaglio della normativa relativa alle agevolazioni fiscali per cogliere al meglio le opportunità previste dalla legge.

Il nostro personale qualificato è a disposizione per fornire tutte le informazioni legate alle possibilità introdotte dalla legge 17 luglio 2020 nr. 77 che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1º luglio 2020 al 31 dicembre 2021, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

Analizzeremo ogni singola richiesta ed esigenza.

  • Interventi antisismici
  • Sisma Bonus per i condomini
  • Zone di rischio sismico

L’Italia presenta un parco abitazioni per buona parte con norme che non presentano criticità sull’assetto sismico. Contattateci per ogni informazione, Romeo Group Fotovoltaica SRL c'è, con un team molto esperto a disposizione.

Possono accedere al sisma bonus anche i condomini. Romeo Group Fotovoltaica SRL si occupa come general contractor di tutto, progettazione, esecuzione e realizzazione dell’intervento. Contattateci per avere maggiori informazioni.

Per avere la possibilità di accedere al Sismabonus l’immobile oggetto dei lavori si deve trovare in una zona di rischio sismico 1 (alto), 2 (medio alto) o 3 (medio basso). Contattateci per ogni informazione

Richiedi un preventivo

A quale servizio sei interessato?
Allega il tuo progetto